benvenuta piccola signorina!

 Buongiorno amiche creative e non... bentrovate! Io sono a casa che mi trascino da una stanza all'altra, e sebbene oggi fosse il primo giorno di primavera, la giornata e grigia e fredda ogni oltre dire, per cui l'unica cosa che ho avuto voglia di fare oggi è stata stare seduta al mio tavolo a giocare con le primsacolor.... e questo è ciò che ne è venuto fuori...

Hey ladies, happy to find you here... I am at home that move from a room to the other, and even if it was the first day of spring it was a totally grey and cold day, so I spent the morning at my table playing with prismacolor and this is what I came up with!

 ho preparato questa semplice ma dolcissima card per i nostri vicini, che hanno avuto da poco una bimba, gli ho preparato un pensierino e questa è la card che accompagnerà il mio pensiero, per augurare alla piccola ed ai suoi genitori una vita felice e piena d'amore!

a very simple but cute card, for my neigbours, who had a little baby few weeks ago, I made for them a diaper cake, and I will give the card together with it, to wish them an happy lovely life.


ho usato un timbro digitale Mic, penelope con l'orsetto, e alcune chipboards: baby  e due paroline del set adatp-a-word baby
E per oggi questo è tutto.. spero vi piaccia, io vi saluto perchè tra poco verrò nuovamente assorbita dalla presenza totalizzante delle mie stelline, ma vi aspetto qui nei prossimi giorni con un Lo super colorato! a prestissimo, grazie della visita!

I used a digital stamp penelope with teddy bear and some cippies baby and the singol adapt-a-word baby set.
that's that today... now I have to go and pick the kids up at school... but I wait you back here very soon with a super colorful Lo! thanks for passing by

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...